Trasporto moto Roma – Soccorso stradale 24 ore

Soccorso e trasporto moto Roma con carroattrezzi, sevizio professionale e tempestivo da richiedere in caso di guasti improvvisi o incidenti.

Uno dei nostri servizi di punta è il soccorso stradale di moto a Roma. I carroattrezzi che impieghiamo sono attrezzati per accogliere qualsiasi cilindrata di moto in panne, indipendentemente dalla problematica che si è verificata: incidente, gomma forata, carburante esaurito, batteria scarica e via dicendo.

Il trasporto della moto verrà eseguito in totale sicurezza e secondo le tue necessità. I nostri servizi vengono svolti nel pieno rispetto della sicurezza stradale e sono richiedibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, anche di notte e nei weekend. Memorizza subito i nostri contatti sul tuo telefono!

Recupero moto e scooter a Roma

Può capitare di ritrovarsi con la moto ferma in strada e di non sapere cosa fare per risolvere l’inconveniente il più presto possibile. In casi del genere è possibile avvalersi dei nostri servizi di recupero moto e scooter a Roma, offerti da un team di tecnici sempre aggiornato in tutto ciò che riguarda il settore dell’assistenza stradale per moto.

In caso di incidente o avaria con la tua moto tutto quello che vuoi è beneficiare di un carroattrezzi equipaggiato di tutto il necessario per risolvere l’emergenza, e che possa raggiungerti velocemente in qualsiasi quartiere di Roma e provincia. Per fortuna garantiamo velocità e puntualità ovunque tu ti trova con la moto in panne!

I nostri operatori vantano una lunga esperienza nel settore. Oltre a ciò impieghiamo carroattrezzi all’avanguardia, dotati delle strumentazioni più moderne, quindi assicuriamo di svolgere interventi precisi e sicuri.

Trasporto moto con carroattrezzi a Roma

Cerchi un carroattrezzi per moto a Roma? Non sei più in grado di spostare il tuo mezzo dalla strada e cerchi una soluzione veloce che ti metta al riparo da ulteriori pericoli? Il nostro servizio di soccorso e trasporto moto con carroattrezzi e tutto ciò di cui hai bisogno.

Puoi star certo che saremo da te entro pochi minuti per rimuovere lo scooter dalla strada. Recupereremo la tua moto facendo attenzione a non creare ulteriori danni al mezzo, poiché ci avvaliamo di personale qualificato e costantemente aggiornato.

Una volta caricato il mezzo effettueremo il trasporto della moto presso l’officina più vicina.

Offriamo i nostri servizi di trasporto con carroattrezzi a Roma per qualsiasi genere di moto: scooter, custom, cruiser, quadster, naked, chopper e molto altro ancora.

Offriamo anche consulenza per incidenti stradali a Roma

Nel caso di incidente stradale forniamo le informazioni più appropriate su come denunciare il sinistro ed ottenere il risarcimento in tempi rapidi.

I nostri servizi possono essere richiesti in più di una circostanza. Siamo attrezzati e preparati anche per lo svolgimento di recuperi difficili, ad esempio se la moto è finita fuori dalla carreggiata.

Copriamo qualsiasi quartiere di Roma e provincia. Offriamo soccorso stradale a Roma anche per scooter, motorini, auto, furgoni e caravan.

Siamo pronti a intervenire a qualunque ora del giorno e della notte per offrirti l’assistenza stradale di cui hai bisogno. La rimozione veloce della moto garantirà di non intralciare ulteriormente la circolazione.

Se desideri ricevere maggiori informazioni sui nostri servizi di soccorso e trasporto moto a Roma con carroattrezzi non ti resta che contattarci: saremo lieti di darti delucidazioni di ogni tipo.

 

Call Now ButtonChiama H24 Cell 347.8090217